sabato 28 luglio 2012

Kristen Tradisce Robert Pattinson per il regista di SWATH

E’ già considerato il tradimento dell’anno e non si fa che parlare di questo: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, soprattutto dall’attrice della Twilight Saga, apparentemente così calma ed innamoratissima del suo Rob.
Quest’ultimo, umiliato su scala mondiale, ha già fatto le valigie ed ha lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva con la compagna, conosciuta sul set di “Twilight“. Una storia d’amore dentro e fuori il grande schermo, che però non ha avuto un lieto fine, in questo caso. Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, il regista di “Biancaneve e il cacciatore”, 40 anni, sposato con due figli, che come la giovane attrice ha rilasciato un comunicato per scusarsi pubblicamente. La scelta suona di dubbio gusto, visto che la situazione si sarebbe potuta gestire in privato, smentendo pubblicamente la notizia come ne sono state smentite molte altre. Ma è andata diversamente e il popolo della rete si è subito espresso, tra vip e non vip.

Lady Gaga non ha apprezzato il modo in cui la stampa ha gestito la situazione, cogliendo la palla al balzo per dirne di tutti i colori sulla coppia; Charlize Theron secondo alcune fonti sarebbe davvero infuriata sia con la Stewart che con Sanders, con i quali ha lavorato per mesi proprio sul set di “Biancaneve e il cacciatore”. C’è chi dice che tra la giovane attrice e il regista non ci sia stato sesso, una fonte vicina a Robert Pattinson racconta il suo stato d’animo:
Rob vuole un dialogo da uomo a uomo con Rupert per sapere esattamente cos’è successo tra lui e Kristen. Kristen ha già tradito la sua fiducia, per cui lui non può essere certo che lei gli dirà la verità su cos’è successo con Rupert. L’altro invece ha una moglie e una famiglia da salvare per cui Rob pensa che non abbia niente da perdere ad essere onesto con lui. Robert era all’oscuro di tutto e sta attraversando i tipici stati d’animo di chi viene tradito. Prima è rimasto ferito e col cuore spezzato, poi si è arrabbiato, adesso vuole risposte. Ha bisogno di sapere cos’è successo, quanto sono andati avanti e quante volte è capitato, in modo da capire se è qualcosa su cui può sorvolare oppure no. E non è pronto a parlarne con Kristen, è troppo doloroso… così andrà da Rupert.
E ancora, sarebbe stato proprio Robert Pattinson a chiedere a Kristen Stewart di scusarsi pubblicamente, come a voler ottenere una sorta di riscatto. Ormai però la coppia più amata di Hollywood è saltata e i commenti dei fan della Twilight Saga, che tanto hanno adorato i Robsten, si sono espressi nei modi più assurdi, per non smentirsi. Insulti contro il tabloid che ha diffuso la notizia e inviti a mantenere la calma e continuare ad amare i due attori indipendentemente dalle loro azioni, se ne sono dette davvero di tutti i colori, ma a breve forse il sipario calerà per lasciare spazio ad una notizia più succosa e i Robsten potranno chiarirsi in privato

Nessun commento:

Posta un commento